Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  Non mostrare più 
Azienda
 1993  I primi passi


Nel 1993 nasce la “M. R. System S.r.l.” azienda nata dall'esperienza nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali e negli impianti speciali per gli Istituti Bancari.
La M. R. System S.r.l. offre i propri servizi sul territorio veronese proponendosi come azienda specializzata e preparata nel settore delle trasmissioni dati, diventando una tra le prime aziende locali ad eseguire e certificare gli impianti in CAT. 5 con l’impiego di particolari strumentazioni e del personale adeguatamente formato.

 

 1998  L'evoluzione


Nel 1998 viene alla luce “Edison Elettroimpianti S.n.c.”, frutto di un’idea e da un sogno comune dei loro titolari.
La nuova realtà imprenditoriale giovane e dinamica sul mercato delle imprese ben presto si afferma nel campo degli impianti TV satellitari, arrivando ad essere riconosciuta a livello nazionale dalla scuola di formazione Eurosatellite e nel settore degli impianti antintrusione con l’acquisizione di personale qualificato.

 

 1999  La soluzione


Il giugno 1999 vede la fusione delle aziende “M.R. System S.r.l.” e “Edison Elettroimpianti S.n.c.” e la nascita di una azienda, la “Project System S.r.l.” con un'unica mission : offrire dei servizi integrati per l'utilizzo e l'applicazione delle moderne tecnologie elettriche sia nel campo privato che nel business.
Nel 2001, grazie all’impiego di nuovo personale specializzato di diversa provenienza, l'azienda subisce una nuova e importante conformazione in nuovi settori di sviluppo e di integrazione fra le varie tipologie d’impianti che porranno le basi per lo sviluppo futuro.

 

 2003  I primi traguardi


Nel 2003 diventa operativa la nuova sede aziendale dotata di un ampio magazzino e deposito, uffici d’amministrazione e di rappresentanza, sale dimostrative e di formazione.certificazione.jpg
Project System migliora la qualità dei servizi permettendo inoltre alla clientela di poter vedere e toccare con mano tutte le più attuali tecnologie fornendo informazioni utili ed una consulenza specialistica personalizzata.
Nel 2006 l'azienda ottiene la certificazione di qualità ISO 9000, un importante riconoscimento che segna un altro importante traguardo raggiunto.
L'evoluzione della Project System continua con la realizzazione dei primi impianti domotici per abitazioni civili e l'inizio dello svolgimento dei corsi di formazione per impianti fotovoltaici.
Nel dicembre 2008 l'acquisto della giuntatrice a caldo fibra ottica per impianti trasmissione dati sempre più performanti permette la realizzazione dei primi impianti a cablaggio strutturato in categoria 6 Advanced confermando la forte connotazione innovativa e tecnologica dell'azienda.

 

 PROJECT SYSTEM OGGI


La Project System rappresenta oggi un'azienda consolidata che mantiene da sempre la voglia di affrontare nuove sfide e di affermarsi sul mercato delle tecnologie elettriche offrendo soluzioni innovative e utili per migliorare la qualità della vita e del servizio offerto.