Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  Non mostrare più 
Allarmi e antincendio
Impianto allarme

Tecnologie per la vostra sicurezza

Ogni giorno siamo costretti a registrare situazioni di cronaca dove viene messo in luce il bisogno di sicurezza per noi, per i nostri famigliari e per i nostri beni.

E’ per questo che la nostra azienda vuole dare un contributo importante nel far vivere in tutta tranquillità i suoi clienti, proponendo impianti di allarme antintrusione all’avanguardia per ogni esigenza :

  • Impianti allarme a filo o via radio con centrali multifunzione a microprocessore espandibili secondo le esigenze:
  • Rilevatori a microonde, infrarossi, a doppia tecnologia o extravision;
  • Protezioni perimetrali eseguiti con barriere, contatti magnetici, microfoni o rilevatori sismici;
  • Sirene da interno, sirene da esterno autoalimentate dotate di sensori antiperforazione o contro il sabotaggio di schiume o fiamma ossidrica;
  • Combinatori telefonici per linea analogica o Gsm per l’invio di segnalazione in formato numerico, vocale o SMS;
  • Impianti di rilevazione incendio con la segnalazione acustica e visiva;
  • Impianti per allarmi tecnologici tipo telesoccorso, allagamento o di presenza gas.

I nostri impianti sono dotati di tastiere, chiavi personalizzate o trasmettitori a codice variabile per l’accensione o lo spegnimento delle zone protette.

In ogni momento dalla tastiera si può controllare e visualizzare lo stato della centrale, verificare eventuali anomalie derivanti da malfunzionamento o da zone “aperte” dell’impianto.
Le centrali sono dotate di un menu storico; ciò significa che ogni evento viene memorizzato e potrà tornare utile in caso di avvenuto allarme in vostra assenza.